Garanzia e Noleggio

Garanzia e Noleggio – Recovio.it

Modalità di consegna tramite corriere

  • La consegna tramite corriere avviene entro 24–48 ore dopo l’affidamento della merce al corriere, subordinata alla presentazione del certificato di avvenuto pagamento o in contrassegno, se concordato.

Costo del Trasporto

  • Il costo del trasporto è determinato dal corriere e varia in funzione del peso e/o del volume dei colli noleggiati dal cliente.

Modalità di restituzione

  • Al termine del periodo di noleggio, il ritiro dei dispositivi sarà organizzato da Recovio.it tramite corriere.
  • I dispositivi noleggiati devono essere restituiti nello stato originale, funzionanti e puliti.

Ricevuta di pagamento

  • La fattura sarà emessa entro 24 ore dall’avvenuto pagamento.
  • In caso di pagamento anticipato, la fattura sarà inclusa nel pacco di consegna.
  • Eventuali proroghe saranno comunicate via telefono o email e fatturate al termine del periodo di noleggio; la fattura aggiuntiva sarà inviata tramite posta elettronica.

Evasione degli ordini

  • Per garantire un servizio corretto, Recovio.it accetta ordini di noleggio fino alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì.
  • Al momento della consegna tramite corriere, il cliente deve verificare che l’imballo sia integro.
  • In caso di manomissioni o rotture, il cliente deve contestare immediatamente la spedizione scrivendo: "RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO" sul documento di consegna firmato da restituire al corriere.

Garanzie

  • Tutti i prodotti noleggiati vengono consegnati perfettamente funzionanti, sanificati e dotati di protezioni monouso, se necessario.
  • In caso di sospetta manomissione o collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva specifica, indicando il motivo.
  • Il cliente deve segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
  • Ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio del destinatario; Recovio.it non risponde di furti o danni.

Servizio Post-Vendita

  • Il nostro reparto post-vendita gestisce tutte le problematiche che possono sorgere durante il periodo di noleggio, con personale specializzato e sempre disponibile.
  • In caso di problemi al ricevimento dell’ordine, chiamare il numero 3515848043 o inviare una mail a info@recovio.it indicando il problema.

Il prodotto non funziona

  • Se il prodotto non funziona, contattare i nostri tecnici per assistenza tramite email info@recovio.it o telefono 3515848043.
  • Il team verificherà se il prodotto è effettivamente guasto e se necessita di intervento tecnico.